L’MMORPG gratuito Runes of Magic sta attualmente celebrando il suo quindicesimo anniversario ed è tornato con un altro capitolo della sua saga eroica. Il Publisher Gameforge ha annunciato che i giocatori potranno affrontare una dura sfida endgame con “Shadows over the Altar” a partire dall’25 aprile!
“Shadows over the Altar” è il secondo update della serie Timeless Instance e offre ai giocatori l’opportunità di riscoprire l’antico luogo di culto Mystic Altar. Nella nuova istanza “Mystic Altar (Difficile)”, ex alleati, vecchi nemici e sette potenti boss si uniscono e offrono una sfida emozionante.
Rivolto esclusivamente ai giocatori le cui classi hanno raggiunto il livello 100, che hanno sbloccato i livelli più alti e che hanno completato la missione di Shamar “Knowledge of the Ancestors”, Shadows over the Altar presenta una delle più grandi sfide rappresentate nei 15 anni di storia di Runes of Magic.
In gruppi di massimo 12 persone, i coraggiosi guerrieri devono lottare per raggiungere la vetta e scacciare l’oscurità. Tuttavia, il loro percorso è bloccato da Aukuda, il nuovo boss dell’istanza, supportato da boss precedenti come Razeela, Dorlos e Flaming Nightmare, i quali ritornano più forti che mai alla difficoltà endgame.
Tutti coloro che completeranno coraggiosamente l’istanza “Mystic Altar (Difficile)” saranno riccamente ricompensati con potenti equipaggiamenti e altri bottini. Ogni boss sconfitto droppa un bottino e i forzieri mistici possono essere acquistati e scambiati con l’avventuriero Loric per ottenere accessori mistici!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…