EastasiaSoft ha annunciato che gli acclamati giochi di corse indie Rush Rally 3 e Rush Rally Origins riceveranno una versione fisica 2 in 1 per Nintendo Switch. Intitolata Rush Rally Collection, questa versione raggruppa entrambi i giochi insieme ai loro aggiornamenti più recenti su un’unica scheda di gioco. Con la straordinaria qualità di uno studio indipendente individuale, Rush Rally Collection è in grado di scontrarsi con i più importanti piloti del settore su Nintendo Switch!
I preordini per la Rush Rally Collection si aprono giovedì 14 aprile tramite il partner di vendita al dettaglio online Playasia. Saranno disponibili solo 2000 edizioni limitate e includeranno la scheda di gioco 2 in 1, un manuale, un disco di prova del suono e un certificato numerato in una scatola da collezione a 39,99 USD più spese di spedizione. Le copie standard saranno disponibili anche come preordine aperto.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…