Bloober Team ha rilasciato il secondo video in una serie di interviste in due parti che ricorda il compianto Rutger Hauer prima del lancio di Observer: System Redux.
Per celebrare Observer: System Redux che entra in fase gold, Bloober Team ha rilasciato un secondo video di intervista con il compianto Rutger Hauer che è stato girato durante le linee di registrazione in studio dell’attore per Observer. Nel video girato originariamente nel 2017, Hauer approfondisce il tempo trascorso con il team e risponde alle domande su dove le persone e la tecnologia si intersecano.
“Nel cinema e anche nelle arti visive, ciò che fa la differenza è come la telecamera… come è l’angolazione e cosa guarda. Tutto è soggettivo a causa di quell’angolazione “, ha detto Hauer mentre esplorava argomenti che toccavano il suo ruolo nel thriller cyberpunk. “Come ci distruggiamo e con cosa dipende da come lo guardi.”
Guarda la seconda parte dell’intervista con Rutger Hauer qui:
“Avevamo materiale VO inutilizzato che non usavamo nel gioco originale, e siamo stati in grado di usarlo per creare nuove storie”, ha affermato Piotr Babineo, CEO di Bloober Team.
“Come squadra, volevamo creare un tributo per Rutger e il modo migliore per farlo era nel nostro gioco. In un certo senso, essere di nuovo in grado di condividere la sua voce è stato speciale. ”
Guarda la prima parte dell’intervista con Rutger Hauer qui: