Sakuna: Of Rice and Ruin, novità sulle edizioni limitate e pre-order

Marvelous Europe Limited è oggi entusiasta di annunciare i dettagli dell’edizione digitale limitata e del pre-ordine digitale per il prossimo gioco d’azione / simulazione sviluppato da Edelweiss, Sakuna: Of Rice and Ruin , che verrà lanciato fisicamente e digitalmente in Europa e Australia il 20 novembre 2020 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Innanzitutto la Digital Limited Edition, conosciuta come Digital Deluxe Edition , sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store e includerà tutta una serie di gadget digitali tra cui quattro temi PlayStation esclusivi.

Contenuto della Digital Deluxe Edition:

Sakuna: Of Rice and Ruin Gioco PlayStation 4
App Digital Soundtrack con 42 tracce
4 temi esclusivi per PlayStation 4
Set di avatar PSN con 9 avatar

Inoltre, i preordini digitali per Sakuna: Of Rice and Ruin sono ora disponibili nel Nintendo eShop , per Nintendo Switch e nel PlayStation Store , per PlayStation 4. Coloro che preordinano digitalmente sul PlayStation Store, per PlayStation 4, riceveranno anche l’accesso a un tema aggiuntivo per PlayStation 4. Questo tema è esclusivo per i preordini digitali e non è incluso nella Digital Deluxe Edition.

Infine, Marvelous Europe Limited ha confermato oggi che Sakuna: of Rice and Ruin offrirà il supporto dual-audio, con la voce fuori campo del gioco disponibile in inglese e giapponese e il testo in-game localizzato in inglese.

Come promemoria, la Collector’s Edition fisica, nota come Golden Harvest Edition , di Sakuna: Of Rice and Ruin è attualmente disponibile per il preordine per Nintendo Switch e PlayStation 4 da una selezione di rivenditori in Europa ed è ora disponibile anche per preordina dal Marvelous Games Store.

Contenuti della Golden Harvest Edition:

Sakuna: Of Rice and Ruin Game
Artbook di 132 pagine
Collezione di 3 CD con colonna sonora
Poster bifacciale
Scatola da collezione

Un’edizione fisica standard di Sakuna: Of Rice and Ruin per Nintendo Switch e PlayStation 4 sarà disponibile anche presso rivenditori selezionati in Europa e Australia.

Gestione cookie