Lo hanno visto correre e saltare il passaggio per il metal detector fino ad arrivare ai gate. Sono questi gli unici indizi dell’uomo che a Linate ha creato scompiglio per una corsa e fuga per andare all’aereo. Non ci sono nomi o indizi per il momento, perchè l’uomo ha preso anche l’aereo ed è arrivato a destinazione illudendo tutta la trafila di polizia e controlli .Forse pensava di aver eluso la sorveglianza,ma la gente non è passata inosservata quella fuga anomala verso i gate.
I disagi non sono tardati ad arrivare , con due ore i voli sono stati completamente bloccati. Dell’uomo nessuna traccia. Mentre a terra si viveva alla confusione totale l’uomo ha preso l’aereo in tutta tranquillità è salito a bordo. Potrebbe essere stato un passeggero che aveva molta fretta , ma resta scettica la manovra di sicurezza dello scalo di Linate che ha bloccato i passeggeri a terra non pensando che l’uomo era salito sull’aereo .
I passeggeri sono stati di nuovo perquisiti al momento dell’imbarco. Attorno alle 20,30 la situazione e’ tornata alla normalità mentre il problema si è diffuso per le 17:30 . Le telecamere hanno registrato tutto ed ora spetta alla polizia fare un punto della situazione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…