Awaceb era super entusiasta di tornare ai The Game Awards quest’anno, con un nuovo trailer di gioco che mostra il mondo della Nuova Caledonia, mentre approfondisce alcune delle meccaniche di base che attendono i giocatori di Tchia .
Il nuovo trailer di gioco mostra i mari di Tchia , mentre la nostra avventurosa eroina con lo stesso nome naviga ed esplora il pittoresco arcipelago ispirato alla Nuova Caledonia. Tesori nascosti, salite rischiose e salti acrobatici sono solo un assaggio delle possibilità di questo open world sandbox. Ma non è tutto. Rivelata per la prima volta in dettaglio ai The Game Awards è la meccanica del salto dell’anima che consente a Tchia di prendere il controllo di quasi tutti gli animali e gli oggetti che riesce a trovare sulle isole. I giocatori saranno in grado di saltare con l’anima negli animali e prendere il mare, la terra e il cielo mentre intraprende il suo viaggio. L’esplorazione è la chiave e che tu ti muovi sott’acqua come un pesce o ti muovi in cielo come un pappagallo, il salto dell’anima di Tchia offre ai giocatori una vasta gamma di prospettive per guardare la splendida ambientazione.
Tchia può anche lanciarsi in oggetti inanimati come lanterne o noci di cocco, consentendo combo intelligenti per affrontare gli incontri con i nemici e un mondo di divertimento! Per momenti più rilassanti, i giocatori possono sempre godersi una bella jam session con il suo Ukulele completamente giocabile. Molte altre sorprese attendono i giocatori quando Tchia verrà lanciato su PC, PS4 e PS5 nella primavera del 2022!
L’ esperienza di gioco di Tchia per giocatore singolo e basata sulla trama sarà ricca di avventura, esplorazione, azione e furtività, grandi momenti della storia e interazioni intime con i personaggi.