Non solo per scalzare definitivamente la Apple e gli iPhone, ma anche per offrire quanto di meglio in durevolezza degli schermi, per smartphone, tablet e SmartTV, il mercato possa concedere in futuro agli utenti: In quest’ottica rientra l’acquisizione di Yesco Electronics con base in Utah, azienda costruttrice di schermi a illuminazione display a diodi.
Anche se la cifra non è ancora nota, già ci si immagina i vantaggi che la piccola azienda di recentissima acquisizione Samsung Electronics possa dare: schermi o superschermi, in sostituzione di quelli a led attuali (super Amoled), che presenterebbero caratteristiche di durevolezza nel tempo, agli urti, alle condizioni più estreme, anche atmosferiche. Schermi da stropicciarsi gli occhi, e che andrebbero a netto vantaggio dell’azienda sud coreana, che, qualora non dovesse ottenere i risultati sperati nel recupero sulla concorrenza iPhone, con il nuovissimo Samsung Galaxy S6 lanciato all’ultimo World Mobile Congress di Barcellona, darebbero una spinta decisa nel prossimo futuro.
Il vantaggio in durevolezza, efficacia, qualità e tanto altro, di questi super schermi studiati e progettati mediante la collaborazione con neo acquisita Yesco Electronics (azienda preposta alla produzione di cartellonistica e pannelli pubblicitari) dello Utah, darà sicuramente una particolarità inequivocabile per una azienda troppe volte accusata di copiare design e tecnologie Apple.
Come ammesso dalla stessa azienda mediante un comunicato ufficiale, infatti, “Samsung collaborerà con Yesco Electronics per fornire schermi durevoli, durevoli orientata per condizioni diverse ed estreme”.
Staremo a vedere, se questi nuovi super schermi potranno fare sobbalzare le azioni sud coreane, vista la pesante debacle del 2014 subita ai danni di una sempre più leader Apple.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…