Davvero ottimo il risultato di Samsung Galaxy Tab, il quale ha venduto ben 1 milione di pezzi dal suo lancio sul mercato. Per ciò che concerne il tablet Android, i pareri degli esperti del settore sono bipartisan: c’è chi lo considera un risultato un po’ al di sotto delle previsioni e chi lo reputa positivo, focalizzandosi sul breve periodo. Infatti nell’arco di una settimana di Samsung Galaxy Tab se ne sono venduti 400.000 (si è passati da 600.000 unità vendute a 1 milione).
Se si considera il favorevole periodo natalizio, la tavoletta touch screen multifunzione di Samsung potrebbe anche toccare 1.5 milioni di pezzi venduti entro la fine del 2010.
Anche se era chiaro fin dall’inizio, l’unico vero competitor dell’iPad di Apple, pare essere Samsung Galaxy Tab.
Intanto anche Motorola si accinge a lanciare sul mercato i sue due nuovi tablet: uno da 7’’ munito di Nvidia Tegra 2 e Android 3.0 e l’altro da 10’’ che dovrebbe essere più sottile dell’iPad.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…