Certezze e incertezze sul nome e sulle caratteristiche reali del prossimo smartphone di punta della Samsung: Che sia il Galaxy S6, come da molti paventato, anche per contrastare ed emulare il numero sei a cui è arrivata la gamma Apple iPhone, o che abbia un nome del tutto nuovo, dall’azienda coreana non fanno altro che speculare sull’attesa degli appassionati e degli addetti ai lavori. Ben presto infatti ne conosceremo ogni minimo dettaglio.
Per mesi, le previsioni di tutti riguardo al prossimo smartphone di punta di Samsung Electronics si sono concentrati sulle curve e le dimensioni, sulle caratteristiche e forse anche sul nome. In realtà, quello che conosceremo prestissimo al Mobile World Congress di Barcellona non dovrebbe essere altro che il Samsung Galaxy S6, quindi per il nome siamo certi? Non proprio, se per la scocca – vale a dire, il dispositivo di cui si è decisivo, che dovrebbe essere chiamato Galaxy S6, è ampiamente creduto che venga sviluppato con bordo rastremato o affusolato. Ma, secondo gli analisti, sta volta i bordi affusolati potrebbero essere ben due.
Ebbene, Samsung certo non si sottrae a quelle voci con l’invito al suo ultimo evento, previsto per il 1° di marzo, inaugurazione a margine della fiera Mobile World Congress di Barcellona (all’inizio di marzo la fiera). L’invito, che ha uno slogan di poche parole ma di forte impatto – “What’s Next” – e presenta una linea curva che, se vista in un certo modo, potrebbe suggerire il bordo curvo di uno smartphone imminente allo state-of-the-art.
“Non aspettatevi di ottenere qualsiasi risposte diretta da Samsung tra oggi e il 1 ° marzo, ossia il giorno del prossimo evento di Samsung”, afferma la sezione tech di WSJ. Invece, leggete molte cose su quello che potrebbe o non potrebbe essere nel prossimo smartphone di punta, dai materiali utilizzati per racchiudere il telefono per i processori integrati all’interno del dispositivo.
Inoltre, secondo le stime, Samsung con il nuovo “S”, punta a ristabilire le vendite e tornare in cima alle classifiche, dopo il leggero calo dello scorso anno.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…