Samsung presenta il primo monitor curvo QLED Thunderbolt 3 al CES 2018

Il monitor QLED CJ791 con connettività Thunderbolt 3 ottimizza le prestazioni e migliora la presentazione dei contenuti per l’intrattenimento e gli utenti professionali

Al CES 2018 , Samsung Electronics amplierà le capacità di connettività e prestazioni della sua linea di display curvilinea con il debutto del suo nuovo monitor CJ791, il primo monitor curvo a presentare la connettività Intel Thunderbolt 3 . Progettato per l’intrattenimento e il pubblico aziendale, il modello CJ791 da 34 pollici allinea la potenza e la velocità di elaborazione a sorgente singola con una qualità delle immagini eccezionale per un’esperienza utente comoda e produttiva.

Attraverso un singolo cavo Thunderbolt 3, gli utenti CJ791 possono collegare e collegare il loro monitor e laptop senza un cablaggio completo. La connessione Thunderbolt 3 offre una velocità di elaborazione fino a 40 Gigabit al secondo (Gbps) – una velocità quasi quattro volte più veloce delle alternative USB – che consente agli utenti di godere della connettività attraverso un intero ecosistema di banchine, schermi e dispositivi periferici tra cui Mac, tipo USB Computer portatili C e altri accessori desktop come unità di archiviazione o schede grafiche esterne. L’interfaccia Thunderbolt 3 consente inoltre al CJ791 di fornire fino a 85 watt (W) di carica del laptop.

“Come pioniere dell’industria dei monitor curvi, Samsung continua a cercare nuovi modi per perfezionare i nostri display e superare le aspettative dei consumatori in termini di prestazioni e presentazione elevate “, ha affermato Seog-gi Kim, Vicepresidente esecutivo di Visual Display Business presso Samsung Electronics. “Il CJ791 allinea la connettività Thunderbolt 3 con la nostra migliore qualità di curvatura e qualità delle immagini QLED per catturare e coinvolgere gli utenti, promuovendo allo stesso tempo una migliore organizzazione e produttività. Siamo entusiasti di dimostrare le capacità complete del nostro nuovo display innovativo ai partecipanti al CES 2018. ”

Efficienza Al Lavoro
Il design chiaro e ricco di dettagli del CJ791 consente agli utenti aziendali di completare una gamma di attività in modo più efficiente. Un rapporto di aspetto 21: 9 offre più spazio sullo schermo per il multitasking, mentre una risoluzione QHD ultra-larga complementare 3440 × 1440 eleva contenuti e immagini con una densità di pixel pari a quasi 2,5 volte rispetto alle alternative Full HD. A loro volta, i professionisti possono visualizzare file di grandi dimensioni, fogli di calcolo e tabelle di dati in un formato più leggibile e senza un ampio scorrimento o zoom.

Gli utenti professionisti possono anche godere della flessibilità per personalizzare il CJ791 nel loro spazio di lavoro unico. Insieme alla connettività Thunderbolt 3 per la riduzione dei cavi, il design sottile e compatto della CJ791 può ospitare configurazioni multi-display senza sacrificare la coerenza del contenuto o l’aspetto visivo. La funzionalità di supporto e inclinazione regolabile in altezza del display consente inoltre agli utenti di personalizzare il posizionamento e lavorare con i loro parametri di visione più confortevoli.

Davanti Al Gioco
CJ791 di Samsung presenta contenuti con dettagli brillanti e realistici, garantiti per invogliare i giocatori e gli appassionati di intrattenimento. La tecnologia di presentazione QLED del display riflette con precisione i colori su uno spettro sRGB del 125 percento e crea intrighi visivi attraverso neri più profondi, bianchi più brillanti e sfumature incontaminate. Questa raffinatezza, in combinazione con la curvatura più sottile del settore da 1.500 R e l’angolo di visione di 178 gradi ultra-ampio, offre agli utenti una visione completa dell’ambiente circostante e garantisce un’immersione totale in ogni scena.

Una serie di funzionalità integrate per i giocatori offre inoltre agli utenti un vantaggio in più sui loro avversari grazie alla modalità Game, che contiene un’impostazione gamma dinamica che regola intuitivamente il colore e il contrasto di ogni singola scena per produrre un ambiente realistico. Il tempo di risposta di quattro millisecondi (ms) del CJ791 assicura anche transizioni fluide tra le scene, rendendolo ideale per le corse, la simulazione di volo e i giochi di battaglie in prima persona.

Fonte: Samsung

Gestione cookie