Possiamo dire concluse sia l’era del televisore a tubo catodico, oramai utile solo come oggetto di cornice e di mero arredamento, sia quella del vecchio pc, pesante e rumoroso.
Oggi la resa grafica è l’aspetto più importante di ogni prodotto, con le aziende che puntano soprattutto sullo stile minimalista degli oggetti. Azienda leader nel settore tecnologico e grafico è sicuramente la Samsung, che dopo il sorpasso nelle vendite dei prodotti telefonici ai danni della Apple, si conferma leader anche per quello delle TV ad alta definizione.
Il Samsung TV Monitor LED HD è un televisore in grado di offrire un’ottima esperienza visiva, grazie alla nitidezza del colore e la qualità dell’immagine. Oltre a fare da televisore, Samsung TV HD potrà anche fare da schermo per il vostro computer e da lettore multimediale.
Con la tecnologia HDMI, è in grado di trasferire ad alta velocità dai vostri dispositivi esterni, così come da pc ed altri supporti, immagini, musica e video, oltre che altri contenuti multimediali. Oggi non si può parlare più di tv in senso stretto e statico, oggi le televisioni, come i telefonini sono diventati smart, dinamici, multifunzione ed in grado di collegare ogni strumento tecnologico nella vostra casa o nel vostro ufficio.