L’editore tinyBuild e gli sviluppatori Hologryph e TowerHaus hanno presentato il primo trailer per lo sparatutto di estrazione PvPvE a mondo aperto SAND durante lo showcase tinyBuild Connect. Dai un’occhiata ai giganteschi mech diesel-punk, all’azione, ai saccheggi e alle sorprese che ti attendono nello sconfinato mondo desertico di SAND.
Presto verranno forniti ulteriori dettagli sul primo playtest di SAND, che si terrà a breve. I giocatori possono iscriversi ora su Steam per ricevere una notifica quando avrà inizio quest’estate!
SAND è ambientato in un universo alternativo dove l’Impero Austro-Ungarico guida la colonizzazione spaziale nel XIX secolo, l’umanità viaggia tra le stelle e il pianeta caduto Sophie giace in rovina dopo che un disastro ecologico ha fatto evaporare gli oceani del mondo. Ora solo i cacciatori di tesori più coraggiosi e temerari, che lavorano da soli o in squadra, si aggirano tra i deserti mortali di Sophie, gli insediamenti abbandonati e oltre, alla ricerca di ricchezze nascoste.
Manovra il tuo mech ambulante per esplorare, saccheggiare oggetti di valore, abbattere nemici ostili e fuggire con il tuo bottino e la vita. La combinazione di combattimenti PvPvE ad alto livello e di un gameplay di estrazione emergente di SAND ti terrà con il fiato sospeso, offrendoti un’esperienza emozionante, accessibile ma stimolante e gratificante.
Caratteristiche principali:
I giocatori possono richiedere SAND e iscriversi al primo playtest del gioco su Steam.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…