Sanguivore: Twenty Below Early Access introduce tantissimi aggiornamenti e miglioramenti

Il gioco horror cooperativo implementa miglioramenti durante l’accesso anticipato da Unreal Engine 5.3, grafica, prestazioni dell’esperienza utente, qualità della vita e altro ancora

L’editore Forthright Entertainment e lo sviluppatore Blood Eater Games hanno rilasciato il gioco horror cooperativo Sanguivore: Twenty Below su PC Steam tramite accesso anticipato all’inizio di questo mese e stanno già fornendo continuamente una serie di nuovi aggiornamenti e miglioramenti all’incubo in stile escape room in prima persona. gioco.

I giocatori che attualmente sperimentano Sanguivore: Twenty Below, da soli o con gli amici, noteranno aggiornamenti regolari mentre si sforzano di sopravvivere e di mettere a punto una strategia per la loro missione nella città da incubo.

Gli aggiornamenti includono:

Unreal Engine 5.3

  •  Caratteristiche prestazionali:

o   Nanite Landscapes – Implementazione nel gioco per ridurre i tempi di rendering GPU per i paesaggi.

o   Corpi cadaveri: aspetto generale migliorato e nuovi corpi con un livello di dettaglio maggiore.

  • Suono:

o   Il sistema audio sotto il cofano è stato rielaborato per essere compatibile con l’ultima versione del motore. Molti suoni ora sono binaurali e quindi questi suoni replicano il suono come una persona reale li sente, rendendoli più coinvolgenti e più facili da tracciare.

o   Sono in fase di sperimentazione i suoni per il Nobile che sono più adatti a un gentiluomo della sua taglia, così come nuovi effetti sonori di urla per gli altri avversari.

Esperienza utente e qualità della vita

  • Inventario e sistema di diario aggiornati: i sistemi di interfaccia utente sono stati sostituiti con un tablet digitale molto più efficiente che i giocatori possono utilizzare per accedere ai propri oggetti e alle informazioni raccolte molto più rapidamente.

Revisione visiva

  • Dipartimento di polizia/sceriffo:

o   Sono stati inclusi molti più dettagli per riempire la scena con centinaia di risorse in più che utilizzano lo spazio morto, dando più vita all’ambiente e migliorando al tempo stesso le prestazioni.

o   Sono state aggiunte nuove aree di attesa e le postazioni di lavoro sono ora arredate con le foto dei familiari e la cancelleria necessaria per completare il lavoro quotidiano.

Prestazioni/ottimizzazione del gioco

  •  Sono state adottate misure per migliorare le prestazioni della GPU, come l’uso del sistema di illuminazione Lumen in cui il gioco utilizza l’illuminazione in base alle capacità del sistema, migliorando l’efficienza delle risorse e delle trame.
  • Il nuovo ray-tracing delle ombre aiuta a fornire un’immagine significativamente più chiara nelle aree più scure.

Immagini dei personaggi, audio e animazioni

  • I grugniti vampiri hanno avuto un passaggio visivo, con versioni maschili e femminili dei vampiri ora con un aspetto terrificante con più espressione e presenza nel mondo.
  • Attualmente stiamo studiando un comportamento diverso per i vampiri per dare loro una sensazione più minacciosa.
  • Ora è disponibile una suite completa di nuove animazioni per tutti i nascondigli (comprese le scrivanie).
  • Un nuovo animatore si è unito al team con esperienza negli studi AAA affrontando diverse animazioni di interazione dei giocatori mancanti.
Gestione cookie