Il gioco horror cooperativo implementa miglioramenti durante l’accesso anticipato da Unreal Engine 5.3, grafica, prestazioni dell’esperienza utente, qualità della vita e altro ancora
L’editore Forthright Entertainment e lo sviluppatore Blood Eater Games hanno rilasciato il gioco horror cooperativo Sanguivore: Twenty Below su PC Steam tramite accesso anticipato all’inizio di questo mese e stanno già fornendo continuamente una serie di nuovi aggiornamenti e miglioramenti all’incubo in stile escape room in prima persona. gioco.
I giocatori che attualmente sperimentano Sanguivore: Twenty Below, da soli o con gli amici, noteranno aggiornamenti regolari mentre si sforzano di sopravvivere e di mettere a punto una strategia per la loro missione nella città da incubo.
Gli aggiornamenti includono:
Unreal Engine 5.3
o Nanite Landscapes – Implementazione nel gioco per ridurre i tempi di rendering GPU per i paesaggi.
o Corpi cadaveri: aspetto generale migliorato e nuovi corpi con un livello di dettaglio maggiore.
o Il sistema audio sotto il cofano è stato rielaborato per essere compatibile con l’ultima versione del motore. Molti suoni ora sono binaurali e quindi questi suoni replicano il suono come una persona reale li sente, rendendoli più coinvolgenti e più facili da tracciare.
o Sono in fase di sperimentazione i suoni per il Nobile che sono più adatti a un gentiluomo della sua taglia, così come nuovi effetti sonori di urla per gli altri avversari.
Esperienza utente e qualità della vita
Revisione visiva
o Sono stati inclusi molti più dettagli per riempire la scena con centinaia di risorse in più che utilizzano lo spazio morto, dando più vita all’ambiente e migliorando al tempo stesso le prestazioni.
o Sono state aggiunte nuove aree di attesa e le postazioni di lavoro sono ora arredate con le foto dei familiari e la cancelleria necessaria per completare il lavoro quotidiano.
Prestazioni/ottimizzazione del gioco
Immagini dei personaggi, audio e animazioni
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…