Se siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di effettuare il download di album fotografici caricati su Facebook, fbDownloader fa certamente al caso vostro.
Cos’ è fbDownloader? Un applicativo freeware che funziona sui recenti OS Windows (XP, Vista e 7) che permette a chi lo utilizza di scaricare le fotografie degli album fotografici personali (All your photo albums), oltre che quelle dei propri amici Facebook (Your friends’ photo). In aggiunta fbDownloader consente di effettuare il download delle foto in cui si è stati taggati (Your tagged photo) e di effettuare il relativo salvataggio sul desktop della propria postazione multimediale.
fbDownloader è di facile uso: una volta eseguito, occorre loggarsi al proprio account Facebook e decidere come e dove effettuare il download delle foto, semplicemente cliccando sul tasto di download in relazione all’apposito album fotografico.
Come? Sarà possibile effettuare il download delle fotografie che avete taggato, gli album personali o quelli dei vostri amici, selezionando l’apposita opzione dalla parte a sinistra del vostro schermo dell’interfaccia principale.
Dove? Al centro della schermata di fbDownloader troverete l’opzione che vi consentirà di settare la cartella di destinazione dove avverrà il salvataggio delle fotografie.
Chi desiderasse avere più informazioni su fbDownloader può cliccare su questo link: http://fbdownloader.com/
Grazie a fbDownloader non sarà più necessario attendere tempo per il download di volta in volta di ogni singola foto.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…