Scavengers Studio annuncia Season; un viaggio in bicicletta prima della fine del mondo

Scavengers Studio svela il suo secondo gioco, Season, per PlayStation e su PC tramite Steam. Season è un gioco d’avventura atmosferica in terza persona. Vesti i panni di una giovane donna di un villaggio appartato che esplora il mondo in bicicletta per la prima volta, raccogliendo artefatti e ricordi prima che un cataclisma lavi via tutto. Guarda il trailer dell’annuncio per dare un’occhiata al mondo di Season :

Season è una ricerca per scoprire un nuovo mondo; uno sconosciuto ma familiare. Sarai immerso in culture diverse mentre vivono i loro ultimi momenti. Documenta, fotografa e registra la vita come la trovi, finché puoi. Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e lasciati trasportare nello straordinario viaggio di Season .

In qualità di scrittore e direttore creativo, Kevin Sullivan si è detto entusiasta di presentare il progetto a lunga gestazione. “Siamo incredibilmente entusiasti di condividere il mondo di Season con il mondo reale. Proprio come il personaggio nel gioco crea una collezione culturale, il gioco stesso è stato quello per noi. Ha assorbito le nostre preoccupazioni per lo stato del pianeta, la nostra gioia di viverci, le cose che abbiamo visto, le persone che abbiamo amato e perso, tutte legate insieme in qualcosa, si spera, bello e strano “. ha detto Kevin Sullivan.

Lo studio ha vissuto un vento di cambiamento quando la cofondatrice Amélie Lamarche è diventata amministratore delegato nel 2019, portando a un progetto molto diverso dal loro precedente gioco Darwin Project (2018). “Volevo davvero che lo studio realizzasse un gioco unico nel suo genere, accessibile a un vasto pubblico e che guidasse i giocatori in una storia sorprendente, elegante e pienamente sentita. Kevin mi ha presentato questa idea al momento giusto e l’universo che offriva mi ha immediatamente affascinato. La direzione creativa di Season spinge i confini di tutto ciò che ho visto finora. È una ricerca di avventure di una bellezza sorprendente, ma anche piena di imprevisti. ” ha detto la signora Lamarche.

Gestione cookie