La maggior parte dei publisher AdSense avranno letto che fare l’annuncio e il bordo simile alla pagina migliorerà il potenziale,si vedrà un aumento del CTR rendendo il vostro annuncio con lo stesso sfondo della pagina web.
Così, per esempio, se lo sfondo delle pagine è bianco, renderete lo sfondo dei tuoi annunci AdSense bianchi. Se il vostro sfondo della pagina è verde, rendere il bordo e lo sfondo degli annunci AdSense verde. La ragione di questo motivo è
che si fonde con lo scopo di non urlare “Pubblicità!” Se si fondono gli annunci con la pagina, la gente li guarda e se interessati cliccano suppa pagina.
Le statistiche dimostrano che l’utilizzo del colore “standard” Blue Link funziona meglio, si dovrebbe fare il color dell’inserzionista URL di un colore che non spicca sulla pagina . Entrambi questi passaggi fanno aumentare il ctr potenziale del vostro sito web.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…