Sciopero generale dei trasporti per il 6 settembre, dopo l’estate parte con il primo sciopero per le categorie dei treni e bus ma anche assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti resteranno fermi dalle ore 10 alle 18. Filt e Cgil hanno reso noto lo sciopero indetto per il 6 settembre, con la conferenza stampa del segretario Cgil, Susanna Camusso. Ma andiamo a vedere quali sono gli orari e le città dove lo sciopero crea più disagi.
A Roma e a Napoli resteranno fermi dalle ore 9 alle 17; a Milano dalle 18 a al termine del servizio; a Torino dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; a Bologna dalle 19:30 al termine servizio; a Firenze dalle 16 a fine turno; e a Palermo dalle 8:30 alle 17:30.
Dalle 9 alle 17 sarà attivo lo sciopero del trasporto ferroviario e attività di supporto come pulizia , ristorazione di Bus, metro, tram e ferrovie che si fermeranno per otto ore secondo modalità stabilite nella propria città. Anche navi e traghetti non saranno da meno in questa giornata, ritardi di otto ore per le partenze, per la giornata è consigliato di visionare orari e info su scioperi nelle varie città italiane .