Lo scioperò trasporti 31 marzo durerà per 24 ore ed è stato proclamato dalle sigle Filt Cgil, Fit Cisl,Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast.Si sciopera per il mancato rinnovo del contratto nazionale scaduto da tre anni .Questa volta poi non solo non si potranno prendere i mezzi per girare in città ma anche i treni saranno soppressi.
Non tutti ovviamente ma un grande numero. Le Ferrovie dello stato assicurano che in ogni caso circolerà il 70 % dei treni, quindi più di 500 mezzi a lunga percorrenza. Oltre a questi si cercherà di assicurare quelli che garantiscono la possibilità di movimento nella fasce protette. In ogni caso sul sito delle ferrovie si può leggere quali treni sono stati soppressi e quali invece circolano.
I disagi colpiranno anche questa volta le grandi città come Roma, Milano, Torino, Bologna, Bari, Palermo, Napoli ma anche molte molte altre. Inoltre lo sciopero potrebbe iniziare da questa sera a partire dalle 21,00. Nelle grandi città sono previste anche manifestazioni che potrebbero creare altri situazioni di disagio. Il traffico infatti caratterizzerà questa giornata difficile se ci aggiungiamo anche i cortei per strada ci rendiamo conto di quanto la situazione sarà complicata.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…