Modus Games, in collaborazione con il celebre produttore di corti animati Mashed e il fenomeno musicale The Living Tombstone, ha pubblicato oggi un nuovo e terrificante video musicale animato per In Sound Mind, che mostra tutti i pericoli che si nascondono in ogni angolo del gioco.
Il video è basato sull’inquietante motivo musicale dello psichiatra Desmond Wales, che i giocatori impersoneranno nella loro avventura. Guarda il video qui:
Sempre oggi è stato annunciato che per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile, In Sound Mind sarà ora disponibile dal 28 settembre, con la versione Nintendo Switch™ che invece sarà lanciata in un secondo momento.
Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam, se si sentono pronte ad affrontare gli orrori delle loro stesse menti: qui
In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di ricordi profondi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante. Solo i più forti potranno affidarsi alla propria sanità mentale abbastanza a lungo da sperimentare tutto ciò che si trova al suo interno.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…