SCOPRI LA MODALITÀ CHASE E INSECTMARES IN MARY SKELTER FINALE

Mary Skelter Finale verrà lanciato fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch e Playstation 4 il 30 settembre 2021 in Nord America e il 1 ottobre 2021 in Europa! Nuove modalità in primo piano oggi:

Modalità Chase

Gli incubi sono potenti guardiani che pattugliano le torri della prigione. Se vieni individuato da uno, avvierà la modalità Chase. Se catturato da un incubo, ne seguirà una battaglia impegnativa. Per sconfiggere gli incubi, i giocatori dovranno trovare e distruggere le loro fonti di energia nascoste con la prigione.

Se vieni catturato da un incubo prima che la fonte di energia venga distrutta, hai l’opportunità di abbattere l’incubo e anche di usare i diversi espedienti e trappole del dungeon per ferirlo mentre fuggi. In questa puntata, gli incubi possono evocare il loro spawn noto come Insectmares, quindi fai attenzione!

Insectmares

Gli Insectmares sono la progenie degli Incubi. Queste terrificanti larve si accalcano come locuste quando prendono di mira una Blood Maiden, attaccandosi al suo corpo senza preavviso.

Gli Insectmare possono infliggere disturbi di stato e disabilitare alcuni comandi. I giocatori dovranno spruzzare sangue di Nightmare o Marchen sugli Insectmares per sbarazzarsi di loro. Attaccare direttamente gli Insectmare può portare a un aumento delle statistiche e all’aumento dei tuoi indicatori di Blood Splatter, il che a sua volta cambia le probabilità a tuo favore.

Gestione cookie