Frontier Developments ha annunciato oggi che ancora più animali magici si stanno dirigendo verso Planet Zoo con il Southeast Asia Animal Pack . Arriva su Steam il 30 marzo, questa nuovissima espansione incentrata sugli animali porta un serraglio di creature molto richieste ai giocatori di tutto il mondo.
Provenienti dalla splendida regione del sud-est asiatico, il leopardo nebuloso, l’orso solare, la scimmia proboscide, il Binturong, il tapiro malese, l’Usuri Dhole, il Sulawesi settentrionale Babirusa e l’insetto gigante delle foglie malesi si uniscono alla lista impressionante di habitat esistenti e animali da esposizione. Offrendo gli animali più nuovi di qualsiasi pacchetto di Planet Zoo fino ad oggi, i guardiani dello zoo in erba possono mettere alla prova le loro abilità mentre creano a mano una straordinaria gamma di habitat per mantenere sani e felici i loro ultimi arrivati.
Il leopardo nebuloso è una delle nuove spettacolari inclusioni, un gatto arboricolo di taglia media che risiede nelle foreste e nei prati. Segreti e solitari, i giocatori avranno l’opportunità di aiutare a proteggere e allevare questa specie vulnerabile.
Un altro preferito dai fan è l’orso solare amante del miele. Naturalmente docile, non è classificato come predatore e può convivere felicemente con altre specie. Gli orsi del sole amano nuotare e andare in cerca di cibo prima di oziare sulle loro amache. Pur richiedendo uno spazio di terra relativamente basso, i giocatori dovranno dedicare molto spazio fuori terra per la loro mania dell’arrampicata.
Poi c’è l’imitabile scimmia proboscide. Il primo primate nuotatore di Planet Zoo , schizza nell’acqua con animazioni di pagaiata su misura non condivise da nessun altro animale. Le scimmie proboscide sono molto socievoli e i giocatori devono tenerle in gruppo per garantire un benessere ottimale. Hanno anche un forte bisogno di una varietà di articoli di arricchimento, favorendo giocattoli mobili e mangiatoie per il foraggiamento.
Gli ospiti rimarranno affascinati mentre cercano di avvistare l’insetto gigante della foglia malese, l’unico animale da esposizione in questo branco. Questa straordinaria creatura è un professionista nell’eludere i predatori, essendosi evoluto per assomigliare a una foglia, imitando persino l’aspetto dei segni dei morsi. Quando questo pezzo di arbusti senzienti si muove, oscilla avanti e indietro proprio come una vera foglia spinta dal vento.
Inoltre, c’è anche un nuovissimo scenario a tempo con sede a Perak, in Malesia. Qui i giocatori prenderanno il comando di uno zoo in difficoltà ambientato in un bioma della foresta pluviale tropicale e tenteranno di invertire le sue fortune posizionando strutture, paesaggi e flora con gli strumenti di costruzione e paesaggistica pezzo per pezzo di Planet Zoo .
Planet Zoo: Southeast Asia Animal Pack viene lanciato insieme a un aggiornamento gratuito che porta una serie di extra e miglioramenti al gioco. Ciò include più ingressi allo zoo, cartelloni video, nuove ricompense per scenari, colore e volume dell’acqua personalizzabili e la possibilità di salvare gli zoo in franchising come sandbox. C’è anche uno scenario a tempo chiamato Bernie’s First Steps in cui i giocatori espandono una prima versione di Goodwin House in un fiorente parco di campagna.
Aggiornamenti qui: https://www.planetzoogame.com/news/planet-zoo-1-5-update
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…