Perelesoq e Nordcurrent confermano che la demo della commovente storia di guerra Torn Away sarà disponibile per tutti i giocatori durante lo Steam Next Fest di quest’anno .
Dopo una Gamescom di successo, la demo sarà nuovamente disponibile per i giocatori per avere un assaggio di questa esperienza che sfida il genere in tutta l’Europa devastata dalla guerra.

Torn Away combina una varietà di generi mentre esplora la storia di Asya, un’orfana perduta che è fuggita da un campo di lavoro forzato e deve attraversare le terre selvagge della Germania e della Polonia per tornare a casa. Dovrai perseverare attraverso gli elementi aspri della natura, risolvendo enigmi e impegnandoti in una varietà di diversi tipi di gameplay per nasconderti dai soldati, cercare riparo e cibo e sopravvivere per vedere di nuovo la tua casa.
Esplorare temi intorno alle conseguenze della guerra e all’effetto che queste tragedie possono avere sui bambini e su altri non combattenti. In un mercato pieno di glorificazioni della violenza e fantasie di potere armate, Torn Away spera di cambiare il dialogo sulla guerra e la violenza nazionalizzata.