Gameforge e Wangyuan Shengtang & Aurogon hanno unito le proprie forze per rendere accessibile ai giocatori occidentali un universo di gioco in cui convivono forze arcaiche, spade sacre ed eroi leggendari. L’uscita del gioco è pianificata per quest’anno.
Gameforge, ha annunciato la pubblicazione dell’MMORPG Swords of Legends Online nel mondo occidentale, prevista per il 2021. Il progetto si è concretizzato grazie alla collaborazione tra Gameforge e lo sviluppatore Wangyuan Shengtang & Aurogon. Le leggende cinesi che animano il mondo di Swords of Legends hanno già ispirato una straordinaria serie TV, numerosi film, romanzi e un’intera serie di videogiochi (l’MMORPG Gu Jian Qi Tan Online, la cui prima parte è uscita nel luglio 2019 in Cina). Ora, finalmente, l’universo di Swords of Legends Online propone una versione rivisitata della fantastica saga AAA e sta per essere presentato al pubblico. Presto anche i giocatori europei e quelli dell’America del Nord e del Sud potranno vivere in prima persona una storia incredibile basata sull’epica cinese. Sullo sfondo dell’eterno scontro tra luce e tenebre, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità in entusiasmanti combattimenti ad alto tasso di azione.
“Quando ho scoperto Swords of Legends Online mi sono subito innamorato della grafica straordinaria, della storia accattivante e del gameplay avvincente”, racconta Tomislav Perkovic, Chief Producer della Gameforge. “Sapevo sin da subito che avremmo dovuto offrire un titolo di questo calibro a una Community più ampia, proveniente anche da altre aree del mondo.”
“Siamo davvero entusiasti che il gioco abbia avuto un’eco così positiva in Cina; è stata una conferma della passione e dell’impegno mostrati dal nostro team di sviluppo”, dice Jason Xue, vicepresidente di Wangyuan Shengtang. “Siamo davvero felici di aver finalmente trovato un partner specializzato nella pubblicazione di MMORPG nel mondo occidentale, e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nuovi giocatori di Swords of Legends Online“.
Swords of Legends Online immerge i coraggiosi eroi in un mondo fantastico, nel quale infuria una battaglia senza fine tra le forze della luce e delle tenebre. Solo i prescelti riusciranno a sviluppare il loro pieno potenziale e a risvegliare la forza della spada leggendaria sopita nella loro anima. Insieme, questi eroi argineranno le forze del male che minacciano di divorare il mondo. I giocatori rimarranno incantati da una storia accattivante, resa con una grafica mozzafiato. Nel corso delle loro avventure, gli eroi miglioreranno le proprie abilità di combattimento, forgeranno alleanze, sconfiggeranno temibili mostri e boss sia nei dungeon che lungo il cammino e, infine, affronteranno persino gli dèi.
Contenuti chiave:
Swords of Legends Online sarà disponibile per PC Windows tramite il client Gameforge, Epic Games Store e Steam nelle lingue francese, inglese e tedesco, con doppiaggi in lingua inglese. A partire da oggi è possibile preacquistare il gioco (si riceveranno item estetici esclusivi e l’accesso alla Closed Beta. Inoltre, sarà possibile creare il personaggio già prima del lancio ufficiale e assicurarsi, in questo modo, il nome desiderato).
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…