Scopriamo+la+nuova+missione+Elusive+Target+per+HITMAN+World+of+Assassination
geekitit
/scopriamo-la-nuova-missione-elusive-target-per-hitman-world-of-assassination/amp/
Scopriamo+la+nuova+missione+Elusive+Target+per+HITMAN+World+of+Assassination
geekitit
/scopriamo-la-nuova-missione-elusive-target-per-hitman-world-of-assassination/amp/
Tempo Libero

Scopriamo la nuova missione Elusive Target per HITMAN World of Assassination

IO Interactive annuncia oggi una nuova missione Elusive Target per HITMAN World of Assassination con DJ e attore superstar internazionale Dimitri Vegas. Con le sembianze e la voce fuori campo di Dimitri Vegas, la prossima missione sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di HITMAN World of Assassination entro la fine dell’anno e programmata per il rilascio globale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, console Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dimitri Vegas interpreterà il ruolo di “The Drop“, un DJ diventato impresario di droga deciso a controllare la scena in un modo o nell’altro.

La nuova missione è stata annunciata durante un’interruzione a sorpresa di Dimitri Vegas e Like Mike’ in programma al Tomorrowland 2023 il 30 luglio, il più grande e popolare festival di musica dance elettronica al mondo.

“Sono estremamente entusiasta di far parte dell’universo di Hitman”, ha detto Dimitri. “È sempre emozionante essere coinvolti in progetti creativi e non vedo l’ora di vedere come tutti reagiranno al mio personaggio quando la missione verrà lanciata entro la fine dell’anno”.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con Dimitri Vegas in una nuova missione Elusive Target in HITMAN World of Assassination”, ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive“Questa sarà la prima missione Elusive Target che abbiamo creato in due anni e siamo molto felici che la nostra appassionata community e i nuovi arrivati nel gioco potranno godersela gratuitamente entro la fine dell’anno come parte delle celebrazioni del 25° anniversario di IO Interactive.”

In HITMAN World of Assassination, gli Elusive Targets sono contratti unici e ad alto rischio che sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Queste missioni sono gratuite per tutti i giocatori, consentendo una possibilità di assassinare il bersaglio e se non completato con successo, il contratto non può essere riprovato. Le ricompense uniche associate alla missione Elusive Target “The Drop” saranno rivelate in un secondo momento.

HITMAN World of Assassination riunisce il meglio di HITMAN 1, HITMAN 2 e HITMAN 3 in un pacchetto eccezionale di contenuti che include la campagna principale, la modalità Contratti, le escalation, Elusive Target Arcades e contenuti live in primo piano.

HITMAN World of Assassination include anche la modalità “Freelancer”, un nuovo modo di giocare alle proprie condizioni, che combina elementi rogue-like e una profonda pianificazione strategica con un’esperienza di gioco persistente e infinitamente rigiocabile.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

1 giorno ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

1 giorno ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

3 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

3 giorni ago