Scorn rivela un trailer di gioco di 14 minuti per Xbox Series X

Ebb Software ha svelato oggi un nuovo trailer di gioco esteso del suo imminente gioco horror in prima persona, Scorn . Il video mostra una versione significativamente aggiornata del livello mostrato per la prima volta nel 2017, questa volta in esecuzione su Xbox Series X. 

Il filmato proviene da una parte diversa del livello rivelato in precedenza e mostra i progressi compiuti dal team nella singolare esperienza di Scorn . Il gameplay e i sistemi di gioco sono stati migliorati, con nuove armi, animazioni, ambienti e creature aggiunte. 

L’intero ambiente e ogni incontro al suo interno sono progettati per raccontare una storia specifica e trascinarti nel mondo di Scorn . Inizialmente indifferenti alla tua presenza umanoide negli appiccicosi passaggi organici in cui vivono, le creature che incontri diventano rapidamente ostili se incrociate.

Il gioco è in esecuzione su Xbox Series X solo da un paio di mesi, ma ha già raggiunto la parità con le configurazioni PC con specifiche elevate. Molte ulteriori ottimizzazioni per entrambe le piattaforme sono previste prima del lancio di Scorn nel 2021.

CONTINUA PER IL VIDEO (HAI ALMENO 18 ANNI)

Gestione cookie