La scena è stata filmata dal drone, grazie al quale è stata prodotta una prova di un fatto a cui nessuno avrebbe creduto senza vedere il video.
Un tempo, i droni erano strumenti molto esclusivi, utilizzati da poche persone ma, al giorno d’oggi, sono diventati più “democratici“, in quanto molti utenti amatoriali decidono di investire in tale tecnologica. Inoltre, sono uno strumento molto gettonato anche tra i blogger, che li utilizzano per riperse all’aperto. Grazie a un drone, ad ogni modo, è stata ripresa una scena a cui nessuno avrebbe creduto, se fosse stata solamente raccontata. Ecco di cosa si tratta.
Grazie ai droni, si registrano delle scene che, in alcuni casi, possono diventare anche epiche. Un vero prodigio del progresso tecnologico che, nei fatti, non si ferma mai, grazie al quale, d’altronde, è stata filmata una scena molto particolare a cui nessuno avrebbe creduto, qualora fosse stata solamente raccontata a parole.
C’è da dire, inoltre, che gli inventori stanno lavorando al fine di creare droni che saranno controllati dal potere del pensiero, senza alcun telecomando.
Finora, questi droni sono in fase di test e nel video viene mostrato un prototipo del futuro dispositivo. Pare sia certo, d’altronde, che tali droni verranno utilizzati solo in condizioni speciali, quindi nel prossimo futuro, sfortunatamente, per le persone comuni a cui piace girare video non ci sarà alcuna possibilità di provare l’invenzione. Il video:
A scoprire un qualcosa di davvero particolare è un uomo di un piccolo villaggio, il quale ha utilizzato un drone ad alta quota, il quale si è dedicato, con particolare impegno, a scattare e filmare la scena in alta qualità. In molti, dopo aver visto il video, credevano si trattasse di un montaggio o di una scena manipolata dall’utilizzo eccessivo di Photoshop, ma la realtà era molto diversa da quella ipotizzata dai più.
In un secondo momento, infatti, si è scoperto che quanto immortalato dal fotografo amatoriale era tutto vero e non frutto di manipolazioni di editing foto o video.
Il drone, infatti, come si è appreso in seguito, è riuscito a filmare l’albero più solitario mondo. Per chi non lo sapesse, nei fatti, nel Mar Morto esiste una piccolissima isola di sale, su cui “cresce” l’albero.
A tutti, alla fine, può sembrare un qualcosa di “insolito” e di editato al PC, in quanto, in un’acqua così salata si pensa, molto facilmente, che un albero non possa crescere e non si hanno tutti i torti.
L’albero, c’è da dire, infatti, è stato “piantato” da un artista, per attirare l’attenzione della gente sul problema legato al Mar Morto.
Naturalmente, l’albero non cresce ma diventa nero solo con il tempo. Questa peculiare l’installazione è diventata un punto di riferimento del posto, che attira, alla fine, molta attenzione e curiosità.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…