Second Hand: Frankie’s Revenge, il co-op tra robot e rottami arriva su Steam Early Access

Lo sviluppatore indipendente Rikodu invita rabbiosi robot e mafiosi assassini in tutto il mondo a scatenare il caos meccanico nel loro nuovo gioco a quattro giocatori co-op d’azione multiplayer, Second Hand: Frankie’s Revenge.

Disponibile ora per PC Windows tramite Steam, Frankie’s Revenge è caratterizzato dall’azione “bulloni al muro” in cui i giocatori – in solitaria o con alleati a livello locale o online – cercano la vendetta contro un assalto di robot rinnegati controllati dagli alieni creando i propri robot “Frankie” da scarti di rottame. Coloro che padroneggiano l’arte di serrare insieme gli oggetti della vita quotidiana in guerrieri trash-spettacolari, daranno risalto … La vendetta di Frankie! “E’ tempo di buttar fuori qualche spazzatura”, ha detto l’amministratore delegato e co-fondatore di Rikodu Alexandru Palade. “Tutti qui a Rikodu hanno lavorato duramente per rendere Frankie’s Revenge il più lucido e divertente possibile per il lancio pubblico di oggi. I giocatori possono finalmente vivere il loro sogno di diventare un killer frigorifero con una motosega e una palla da discoteca per una testa!”

GUARDA IL TRAILER DI LANCIO:

I giocatori possono costruire i propri Frankie-robot pezzo per pezzo, personalizzando ciascun componente – corpo, testa, gambe, arma principale e armi a mano libera – per adattarsi ai loro stili di gioco. Alcune parti funzionano bene insieme per ottenere ruoli classici come tank e supporto, influenzando la salute, l’energia, la velocità e il peso di un Frankie. Altre combinazioni richiedono un po ‘più di creatività e finezza. Con dozzine di parti stravaganti e centinaia di combinazioni tra cui scegliere, gli amici possono fare squadra e rotolare attraverso la vasta discarica per salvare la casa di Frankie.

Gestione cookie