SEGA+e+la+marca+lifestyle+inglese+HYPE.+annunciano+una+nuova+collezione+di+abiti+e+accessori+dedicata+a+Sonic+the+Hedgehog
geekitit
/sega-e-la-marca-lifestyle-inglese-hype-annunciano-una-nuova-collezione-di-abiti-e-accessori-dedicata-a-sonic-the-hedgehog/amp/
SEGA+e+la+marca+lifestyle+inglese+HYPE.+annunciano+una+nuova+collezione+di+abiti+e+accessori+dedicata+a+Sonic+the+Hedgehog
geekitit
/sega-e-la-marca-lifestyle-inglese-hype-annunciano-una-nuova-collezione-di-abiti-e-accessori-dedicata-a-sonic-the-hedgehog/amp/
Tempo Libero

SEGA e la marca lifestyle inglese HYPE. annunciano una nuova collezione di abiti e accessori dedicata a Sonic the Hedgehog

SEGA Europe Limited e la marca lifestyle inglese HYPE. annunciano una nuova linea di abiti e accessori su licenza per celebrare l’icona dell’intrattenimento di SEGA, Sonic the Hedgehog™. Con design carichi di energia ispirati al velocista blu in persona, la capsule collection di Sonic the Hedgehog propone un’inarrestabile linea di abiti e accessori per adulti, bambini e fan di Sonic di tutte le età.

I 30 pezzi della collezione per adulti e bambini celebrano l’inconfondibile palette cromatica di Sonic The Hedgehog, con un tema monocromatico e dettagli neon, unendo le silhouette contemporanee che hanno reso famosa HYPE. alle radici nipponiche di Sonic, per creare un look audace e adatto a tutti i giorni. La linea include personaggi amatissimi di Sonic the Hedgehog, come Sonic, Super Sonic, Knuckles, Shadow e Amy, e li abbina ai gradienti, alla tintura a nodi, alle galassie e ai graffiti di HYPE. Con un’ampia gamma di capi, con felpe, pantaloni sportivi, t-shirt e leggings, alla quale si unisce una camicia da bowling con un design destinato a diventare iconico, con tema monocromatico e colletto in contrasto (da portare oversize per stimolare la creatività nella stagione degli strati), i fan di Sonic potranno creare un look forte e veloce. 

Inoltre, i fan del Fulmine blu possono portare verso nuove vette il loro stile con gli accessori di HYPE. e Sonic, con un fantastico zaino in pendant con i design e le stampe degli abiti. Con due taschini portapenne con grafiche ingrandite e personaggi.

La collezione verrà lanciata in esclusiva nel negozio londinese a Carnaby di HYPE., su justHYPE.com e in punti vendita selezionati in giro per il mondo il 31 marzo 2022. Scopri di più sulla collaborazione su http://www.justHYPE.com e segui la conversazione con l’hashtag #HYPEXSONIC su tutte le più grandi piattaforme social.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago