SEGA ha annunciato che “SEGA Pocket Club Manager powered by Football Manager” è disponibile da oggi, per dispositivi iOS e Android, in 76 paesi diversi. Sono ora 111 i paesi dove è possibile giocare la versione mobile di “Sakatsuku (Let’s make a Professional Soccer Club)”, la popolarissima e storica serie di RPG casual calcistici di SEGA, che ha debuttato originariamente nel 1996 e che ha venduto complessivamente 3,5 milioni di copie.
“SEGA Pocket Club Manager powered by Football Manager” è un RPG casual a tema calcistico che unisce la gestione della squadra con alcune caratteristiche dei giochi di ruolo, e che permette ai giocatori di vivere l’esperienza di trasformare un club di una piccola cittadina in una delle più forti squadre del mondo. Che tu sia un vero appassionato di calcio o un semplice spettatore occasionale, è molto facile trovare qualcosa di speciale in questo accessibile RPG con elementi manageriali su mobile, come per esempio i dialoghi buffi e i personaggi disegnati in un adorabile stile a cartoni animati 3D.
Prima di oggi, “SEGA Pocket Club Manager” era disponibile solo in alcuni paesi. Dopo essere stato pubblicato inizialmente solo in Giappone, sono seguite una versione in cinese tradizionale e una in inglese, pubblicata in un totale di 35 paesi. Il titolo è stato pubblicato la prima volta quasi un anno fa, e può vantare un’invidiabile valutazione di 4.5 stelle sugli app store.
Disponibile oggi in 76 nuovi paesi:
Europa
Italia, Germania, Francia, Portogallo, Russia, Austria, Islanda, Svizzera, Azerbaijan, Albania, Ucraina, Estonia, Slovenia, Bielorussia, Macedonia, Malta, Moldavia, Lettonia, Cipro, Lussemburgo, Turchia
America centrale e del sud
Brasile, Argentina, Messico, Ecuador, Paraguay, Honduras, Columbia, Perù, Uruguay, El Salvador, Cile, Guatemala, Costa Rica, Giamaica, Dominica (*), Repubblica Dominicana, Isole Cayman (*), Repubblica di Trinidad e Tobago, Nicaragua, Isole Vergini (*), Panama, Venezuela, Belize, Bolivia
Asia e Oceania
Qatar, Uzbekistan, Kazakistan, Cambogia, Kirghizistan, Sri Lanka, Tajikistan, Turkmenistan, Nepal, Brunei (*), Libano, Isole Salomone, Papua Nuova Guinea, Fiji
Africa
Senegal, Uganda, Ghana, Mali, Capo Verde, Guinea-Bissau, Tanzania, Ciad (*), Namibia, Niger, Burkina Faso, Benin, Botswana, Mauritius, Mozambico, Zimbabwe
* Disponibile solo su App Store
Alcune caratteristiche di “SEGA Pocket Club Manager powered by Football Manager”:
– Il ciclo di gameplay di “negoziazione, gestione, allenamento e partita” originariamente visto su console, realizzato e adattato alle esigenze mobile grazie al motore di gioco di “Let’s Make a Professional Soccer Club”, portato su mobile per la prima volta.
– RPG casual a tema calcistico profondo e automatizzato. La combinazione tra giocatori migliori e tattiche giuste rappresentano la chiave per raggiungere la vittoria.
– Oltre alla licenza FIFPro e dei giocatori della nazionale giapponese, include anche calciatori originali esclusivi per la serie. Crea la tua squadra dei sogni.
– Tra le caratteristiche speciali pensate esclusivamente per gli smartphone c’è il “Footie Face System”, per creare giocatori utilizzando foto scattate con la tua fotocamera.
Gli aspiranti allenatori di tutto il mondo possono scaricare “SEGA Pocket Club Manager powered by Football Manager” a partire da oggi:
– iOS qui
– Android qui
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…