Sekai+Project+acquisisce+l%26%238217%3Bintera+game+lineup+di+feng%2C+dev+nipponico
geekitit
/sekai-project-acquisisce-lintera-game-lineup-di-feng-dev-nipponico/amp/
Sekai+Project+acquisisce+l%26%238217%3Bintera+game+lineup+di+feng%2C+dev+nipponico
geekitit
/sekai-project-acquisisce-lintera-game-lineup-di-feng-dev-nipponico/amp/
Tempo Libero

Sekai Project acquisisce l’intera game lineup di feng, dev nipponico

Sekai Project annuncia l’acquisizione dell’intera game lineup del game developer e publisher giapponese, feng. Sekai Project ha nei piani di localizzare e pubblicare su varie piattaforme gaming l’intera line-up. Titoli attuali solo romanizzati, quindi in fase di definizione nella loro versione inglese.

Akaneiro ni Somaru Saka
 Mentre si concentra sugli esami di ammissione, Nagase Junichi scopre che la sua fidanzata, Katagiri Yuuhi, si è trasferita nella sua scuola. Tuttavia, la loro riunione è un disastro poiché Yuuhi è disgustato da Junichi, mentre Junichi odia Yuuhi per il suo atteggiamento. Affinché le cose non si sgretolino completamente, sia i genitori di Junichi che quelli di Yuuhi ordinano loro di andare in diverse date prima dell’inizio del prossimo anno scolastico. Se anche dopo queste date non riescono ad andare d’accordo, possono annullare il fidanzamento.

Quando Junichi inizia la sua vita scolastica con Yuuhi, vari incidenti iniziano ad accadere uno dopo l’altro. Che ne sarà della vita scolastica formalmente pacifica di Junichi?

Hoshizora e Kakaru Hashi
Hoshizora e Kakaru Hashi AA

Per aiutare suo fratello minore, Ayumu, a riprendersi da una malattia, Kazuma Hoshino si trasferisce con lui a Yamabiko-cho, nota per la sua aria pulita. Mentre è lì, vive alla Yorozuyo Inn, che è di proprietà di un amico di loro padre.

Nel suo primo giorno di scuola, Kazuma finisce per perdersi e chiedere indicazioni a Ui, uno studente della sua scuola con cui incontra. Durante la navigazione su una strada irregolare, il tentativo di Kazuma di saltare su un ruscello finisce in un fallimento mentre inciampa e finisce per cadere sopra Ui e accidentalmente la bacia. A peggiorare le cose, la scena è assistita nientemeno che dal migliore amico di Ui, Ibuki Hinata. Sebbene Ui non ci pensi nulla, Ibuki la pensa diversamente e vede Kazuma come il nemico per essersi spinto sulla sua migliore amica e aver preso il suo primo bacio.

Con un grave incidente per iniziare il suo primo giorno, come si svolgerà la vita di Kazuma in campagna?

Hoshizora e Kakaru Hashi AA è un fan disc che si concentra sulle storie dopo per ciascuna delle sei eroine del primo gioco, nonché sulle storie con la nuova eroina Seira Nanamori e le suberoine Yocchan, Senka Yorozu, Kasane Toudou e Minato Nagase.

Chiisana Kanojo no Serenade
 Il Mermaid Festival è un festival annuale che si svolge nella città costiera di Suminoe, non lontano da Tokyo. L’entusiasmo per il festival è particolarmente sentito nella frenetica attività nel caffè “Mermaid”, che ospita anche Takumi Nanashi. I giorni di Takumi consistono nell’aiutare al caffè insieme alla sua amica d’infanzia, Mizuka Moriya (anche se in realtà non è ufficialmente impiegata nel caffè) e sua madre, Isana Nanashi.

La notte del Festival delle Sirene, Takumi incontra una ragazza con una bellissima voce canora. Sorpreso dall’inaspettato visitatore, finisce anche per salvarla quando cade accidentalmente in mare. Incapace di lasciare la misteriosa ragazza in piedi bagnata, Takumi la invita a casa sua per asciugarsi.

Dopo essersi calmata, si presenta come Shione Katagai. È allora che Isana decide che Shione dovrebbe stare con loro a casa loro. Poco dopo, Matsuri Motosuwa, che Takumi incontra al festival, finisce per trasferirsi nella sua scuola e presto la vita quotidiana di Takumi inizia lentamente a cambiare.

Kanojo no Seiiki
Imouto no Seiiki
Gakkou no Seiiki

 Questo trio di racconti si concentra sul protagonista Youhei Nase e sulla sua relazione con diverse eroine in ogni volume.

In Kanojo no Seiiki , Youhei incontra l’ amica d’infanzia, Fuyuka Akiyoshi, che non vedeva da quando erano giovani. Durante il viaggio di ritorno da Akihabara, viene scambiato per un molestatore di treni da Fukuya. Poi gli dice che se vuole che lei lo perdoni, allora dovrà lavorare come suo maggiordomo.

In Imouto no Seiiki, la storia si sposta sulla relazione di Youhei con sua sorella minore, Yukana. Quando erano più giovani, si recava spesso ad Akihabara con Yukana per il suo bene, ma ben presto si è trovato agganciato ai centri di gioco di Akihabara. Un certo qualcuno regala a Youhei e Yukana un viaggio di Natale insieme, ed è durante questo periodo che conosce meglio Yukana.

Nella puntata finale, Gakkou no Seiiki, incontriamo Yaeka Nase, l’insegnante di scuola di Youhei (e tra l’altro sua sorella maggiore) nonché la compagna di classe Maika Ootori. Yaeka è molto popolare tra gli studenti come insegnante rispettato, nonostante sia una specie di sbronzo ubriaco a casa. Maika è una studentessa di scambio e amante di tutte le cose Akiba e spesso trascina Youhei con lei ad Akihabara. Un giorno, Youhei scopre che Maika sta per essere rimandata nel suo paese natale e tocca a Youhei e Yaeka aiutarla a rimanere in Giappone.

Zutto Mae Kara Joshi Deshita
Questa è la storia di Haruya Kiritani, nata in una famiglia che gestisce il Kirinoya Ryokan Group. Cresciuto circondato da donne, in particolare dalle sue invadenti sorelle più grandi e più giovani, ha trascorso le sue giornate frequentando solo scuole maschili. Mentre Haruya si diverte a uscire con i ragazzi, ha un’età in cui ora si interessa alle ragazze e spera di uscire un giorno con una ragazza carina (e si spera non spaventosa).

Dopo aver trascorso dieci anni da solo, decide di tornare nella sua città natale e trasferirsi in una scuola mista. Anche se sperava in nuove connessioni in una città che gli mancava moltissimo a causa delle sue circostanze, è una connessione del tutto inaspettata che lo attende.

“Aspetta … Non eri un ragazzo ?!”

Si scopre che una ragazza che Haruya pensa di aver incontrato per la prima volta è in realtà un vecchio amico d’infanzia con cui giocava e che pensava fosse un ragazzo. Inoltre, si comporta in modo completamente diverso da come era prima, ed è diventata piuttosto bella …

Yume to Iro de Dekiteiru
Quando Ai Onbara era giovane, lui ei suoi amici d’infanzia giocavano spesso insieme e si chiamavano “World Defense Force”. È un nome che lo imbarazza anche solo a pensarci. Ma un giorno Ai lasciò il gruppo e tutti iniziarono a separarsi, con alcuni di loro che si trasferirono in altre scuole.

Nel presente, un nuovo studente si trasferisce alla scuola di Ai. Si scopre essere uno dei suoi amici d’infanzia che si era trasferito quando erano giovani. Questa riunione dà il via alla rinascita del gruppo a cui una volta appartenevano da bambini. Nasce così il “Kamido Defense Club”. Conosciuto anche come “Club della Difesa”.

Lo scopo di questo club è salvaguardare i giorni giovanili degli studenti e le loro vite amorose. Sono una specie di club di volontari che dà consigli a chi ne ha bisogno. I membri del club hanno degli hobby strani e ognuno di loro non è mai stato innamorato prima. Tuttavia, attraverso le attività del loro club, iniziano tutti ad avere interesse a provare amore per se stessi.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago