SENRAN+KAGURA+Reflexions+arriva+a+settembre+su+Nintendo+Switch
geekitit
/senran-kagura-reflexions-arriva-a-settembre-su-nintendo-switch/amp/
SENRAN+KAGURA+Reflexions+arriva+a+settembre+su+Nintendo+Switch
geekitit
/senran-kagura-reflexions-arriva-a-settembre-su-nintendo-switch/amp/
Categories: Tempo Libero

SENRAN KAGURA Reflexions arriva a settembre su Nintendo Switch

Marvelous Europe ha annunciato oggi che il 13 settembre 2018 sarà la data di uscita digitale di SENRAN KAGURA Reflexions, l’esclusivo titolo della serie per console Nintendo Switch, che finalmente entra nella sempre popolare serie SENRAN KAGURA, completa di localizzazione in lingua francese. I fan possono anche pre-ordinare il gioco in Europa da questo giovedì (30 agosto) tramite il Nintendo eShop.

Le esclusive proprietà dei controller Joy-Con di Nintendo Switch permetteranno ai fan di avvicinarsi più che mai ad alcune delle ragazze shinobi di SENRAN KAGURA, a partire da Asuka della Hanzō National Academy. Metti “le mani avanti” e aiuta a massaggiare il suo stress impiegando l’arte della riflessologia, approfondendo la relazione formata con lei mentre progredisci attraverso un’esperienza narrativa con molteplici finali. Presta particolare attenzione al feedback di Asuka sulla tecnologia rumble HD nei controller Joy-Con, poiché i giocatori migliori reagiscono ai suoi segnali, più vicini diventeranno per lei.

Guarda il trailer di annuncio:

I personaggi preferiti dai fan della serie SENRAN KAGURA saranno disponibili anche come contenuti DLC: Yumi sarà disponibile al lancio, seguito da Murasaki, Ryōna e Yomi nelle settimane successive al lancio.

Dopo brutali mischie, concorsi di cucina ritmati e combattimenti di pistole d’acqua incredibilmente serie, la serie SENRAN KAGURA è pronta per affrontare il mondo della narrazione interattiva per la prima volta e dare ai giocatori la possibilità di conoscere l’eroina shinobi Asuka in modi sorprendenti e nuovi. SENRAN KAGURA Reflexions utilizza le proprietà uniche del Joy-Con per impiegare l’arte della riflessologia e del massaggio. Sciogli le preoccupazioni e gli stress di Asuka a mano o attraverso una varietà di strumenti utili ed esplora relazioni più profonde di quanto sia mai stato possibile nella serie precedente.

L’avanzata tecnologia rumble HD del sistema Switch di Nintendo offre un più realistico senso di interazione e feeling con Asuka che mai, aiutando i giocatori a reagire ai suoi segnali e darle un rilassamento tanto necessario. Interagire con lei in modi diversi condurrà i giocatori attraverso percorsi ramificati verso una delle sette diverse situazioni e sei finali unici – e questo è solo per Asuka.

Sviluppato da Honey Parade Games, SENRAN KAGURA Reflexions sarà lanciato il 13 settembre 2018 in Europa da Marvelous Games e lo stesso giorno in Nord America da XSEED Games. Il gioco è stato valutato PEGI 16 in Europa, USK 18 in Germania, MA15 + in Australia e M per Mature in Nord America.

Fonti: Marvelous Europe e XSEED

Ale Yuna B.

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago