SEO Google Penguin 4.0, ecco la data dell’aggiornamento di algoritmo. Come sempre gli update di algoritmo per i motori di ricerca, specie quando si parla di Google e del suo algoritmo più ‘taglierino’ come Penguin, fanno parecchio notizia. Non solo per gli addetti SEO, addetti ai ‘lavori’ sul web, ma anche per i non addetti, direttamente, alla SEO, ma che ne subiscono le modifiche specie in termini di posizionamento.
Bene, secondo quanto confermato dallo stesso Mueller in un Hangout su Google Plus, c’è parecchia fiducia in un rilascio a breve della versione 4.0 di Penguin. SErountTable aveva confermato:
“Come sapete, Google ci ha detto Penguin 4.0 non sarà rilasciato entro la fine di quest’anno. Ma la gente mi chiede se l’aggiornamento sarà oggetto di diffusione nel mese di gennaio.
Beh, sembra che Google, ma non vuole fare promesse.Ma il mese sembra essere proprio questo”.
Come infatti accennato lo stesso John Mueller di Google ha detto in una Google+ hangout di essere parecchio fiducioso ma di non potersi permettere di fare ulteriori promesse sul rilascio a gennaio 2016 del nuovo algoritmo PEnguin 4.0. Di certo molto diverso dal negare un aggiornamento, e, di solito, quando non si nega…
Questo è quello che ha detto:
“Uhm, non voglio fare alcuna promessa sulla data esatta, ma sono fiducioso che le cose sono pronte e ben allineate. Dato che era un po ‘al limite per quest’anno, sono abbastanza sicuro che questo è abbastanza pronto per il prossimo gennaio. Ma io davvero non voglio fare alcun annuncio…”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…