Eastasiasoft annuncia una data di uscita ufficiale per l’imminente gioco di ruolo Seven Pirates H, che farà il suo debutto su Nintendo Switch in Nord America, Europa e Asia il 12 maggio 2022. Per commemorare l’annuncio della data di uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco, mostrando l’esplorazione e le meccaniche di combattimento del gioco nella sua versione inglese localizzata.
È stato appena lanciato anche un sito Web ufficiale dedicato, che descrive in dettaglio contenuti e funzionalità aggiunti per Nintendo Switch, nonché profili dei personaggi, schermate, video, informazioni di sistema, collegamenti a negozi e altro ancora.
Seven Pirates H è sviluppato da Compile Heart e Felistella, pubblicato nella sua versione originale e portato per Nintendo Switch da Idea Factory in stretta collaborazione con Eastasiasoft Limited. Il prezzo digitale sarà con un ulteriore sconto di lancio del 15% disponibile sull’eShop per 3 settimane dopo il rilascio.
Le edizioni fisiche di Seven Pirates H per Nintendo Switch sono attualmente disponibili per il preordine tramite Playasia. La spedizione inizierà contemporaneamente al rilascio digitale il 12 maggio 2022.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…