Seven: The Days Long Gone è uno stealth-action RPG con grafica 3D isometrica che vedrà la luce il prossimo 1° dicembre, il giorno di Lancio su Steam: è stato pubblicato un nuovo video che mette in risalto le meccaniche di combattimento, con il First Ever Climbing System.
Fool’s Theory & IMGN.PRO hanno rilasciato la terza serie di trailer sulle meccaniche di gioco per il loro 3D isometrico ispirato a Thief cRPG, SEVEN: THE DAYS LONG GONE, che sarà lanciato su Steam il 1 ° dicembre 2017. Il primo trailer del gioco è stato per il primo sistema di arrampicata per un iso-RPG. Il secondo trattava di dinamiche stealth e del procedere furtivamente. Il nuovo trailer è particolarmente indicato per quando la furtività e il nascondersi non funzionano, e devi combattere per uscire da una situazione: COMBATTIMENTO !!!!
Fonte: IMGN.PRO
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…