Eastasiasoft Limited ha annunciato oggi che lo shooter satirico in prima persona Shadow of Loot Box sarà disponibile digitalmente in Asia e Giappone il 27 giugno (Nintendo Switch) e il 28 giugno (PS4 ). Shadow of Loot Box arriverà in Europa e USA mediante la partnership con Ratalaika Games. Il titolo sarà disponibile anche come Limited Edition fisica presso il rivenditore online Playasia il 27 giugno.
Shadow of Loot Box è uno sparatutto in prima persona su micropagamenti, loot box, contenuti tagliati e tutto ciò che “amiamo” nei videogiochi moderni. Se hai sempre pensato che ci fossero troppo pochi bottini in altri giochi, questo gioco fa per te!
GUARDA IL TRAILER:
Shadow of Loot Box è un tentativo di presentare ciò che i videogiochi possono diventare nel prossimo futuro. Ogni livello di questo sparatutto è un riferimento a una tendenza popolare nel settore dello sviluppo moderno del gioco. Sarai in grado di superare il percorso spinoso pieno di microtransazioni, bottino scatole e insetti, resistendo alla tentazione di utilizzare il negozio nel gioco?
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…