Shadow Warrior 3 – Video Doomsday Device rivelato

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. Doomsday Device è una missione appena rivelata in Flying Wild Hog’s Shadow Warrior 3.

Guarda il nuovo video di Shadow Warrior 3:

Il video offre uno sguardo al nuovo livello di montagna, al nemico Gassy Obariyon e alla nuova Arma Gore che puoi strappare dall’Obariyon e utilizzare per un tempo limitato: la minigun Double Trouble. Il video evidenzia anche una caratteristica chiave di Shadow Warrior 3 : l’uso di trappole ambientali che possono essere attivate con un tempismo preciso per cancellare gruppi di nemici sul loro percorso.


Shadow Warrior 3 scopre che Lo Wang e il suo ex datore di lavoro sono diventati nemesi trasformati in assistente Orochi Zilla che si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato contro la sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere ancora una volta l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per abbattere le invasive Shadowlands.

Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PC e console. 

Gestione cookie