Gli appassionati non coglieranno bene la notizia, anche se le informazioni di Play Station 4 e Xbox One sui motivi del ritardo nell’uscita di Shadow Warrior sono piuttosto chiare e non farebbero una piega. Infatti, il rilascio del gioco per console di next-generation, attesissimo per settembre, subisce uno scivolamento fino alla fine di ottobre.
Infatti, contemporaneamente, Xbox One e PlayStation 4, confermano la notizia del ritardo nel rilascio di Shadow Warrior al 24 ottobre: ad annunciarlo è stato il sito ufficiale della software house della Namco Bandai, anche se il gioco era stato originariamente previsto il rilascio nel mese di settembre.
“Portare Shadow Warrior su PS4 e XB1 ha dimostrato di essere una sfida per noi che vogliamo assicurarci che l’esperienza di gioco sia perfetta. Nei test di gioco ci siamo concentrati in sugli ingressi del controller e la risposta”, ha detto Flying Wild Hog in una dichiarazione rilasciata. “Ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per migliorare questo gioco come si presenta Shadow Warrior, ossia un FPS di vecchio stampo, e questo esige la perfezione. Purtroppo questo significa un piccolo ritardo nella data di uscita, ma Lo Wang ha bisogno di essere al suo meglio su queste luminose nuove console“.
Fonte: Bandai Namco
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…