Sheltered 2 annunciato su PC Steam quest’anno

Nuove sfide, un gameplay strategico più profondo e la perenne minaccia di estinzione attendono nella landa desolata post-apocalittica quando il sequel di Sheltered verrà lanciato su PC entro la fine dell’anno.

Team17 e Unicube hanno annunciato oggi il sequel del gioco di sopravvivenza di gestione delle risorse, Sheltered 2 . In arrivo su Steam entro la fine dell’anno, Sheltered 2 è ambientato in un mondo post-apocalittico frammentato, dove la vita non è più quella di una volta. Vantando un nuovo stile artistico 3D, un sistema di combattimento, fazioni e sfide che i giocatori dovranno affrontare nella desolata terra desolata che chiamano casa, Sheltered 2 è un’aggiunta oscura e punitiva alla serie.

Ecco il nuovo trailer che abbiamo recuperato dalla terra desolata:

Basandosi sul gioco originale del 2015, Sheltered 2 porta un gameplay strategico più profondo nel post-apocalisse. I giocatori avranno il compito di creare un leader e costruire la propria fazione, il tutto gestendo le risorse, bilanciando le esigenze dei sopravvissuti e mantenendo la propria base al sicuro dalle minacce esterne; tutto, dalla fame e la disidratazione alle radiazioni e alle incursioni nemiche, può rivelarsi fatale.

Il nuovo sistema di fazioni di Sheltered 2 sarà fondamentale per il successo di una base; i giocatori sono in grado di inviare spedizioni per esplorare la vasta e spietata landa selvaggia, consentendo loro di creare relazioni o accendere aspre rivalità che saranno catastrofiche se non gestite correttamente. I giocatori possono anche scambiare risorse con altre fazioni, consentendo a entrambe le basi di sopravvivere e prosperare insieme; oppure possono confrontarsi testa a testa con i rivali in un sistema di combattimento ampliato, usando la forza per accrescere la loro posizione nella landa desolata.

Sheltered 2 caratteristiche principali:

  • Fazioni: il sistema delle fazioni consente ai giocatori di creare relazioni con altri gruppi per fornire alla loro base risorse e supporto, oppure possono prendere le loro armi e prendere le cose alla vecchia maniera
  • Gestione delle risorse: i giocatori bilanceranno i bisogni e i desideri dei loro sopravvissuti, gestiranno le risorse scarse, creeranno gli oggetti necessari per mantenere il rifugio e costruiranno attrezzature per mantenere in vita il loro gruppo
  • Morte permanente: nuovo per Riparo 2. Il leader è il membro più importante del rifugio, quindi morte permanente significa che se muoiono, il gioco finisce. Fame, asfissia, temperature estreme e combattimenti sono solo alcune delle sfide che i giocatori dovranno affrontare nelle aspre terre desolate
  • Combattimento e armi: quando le negoziazioni falliscono, i giocatori maneggeranno un’enorme varietà di armi improvvisate contro estranei ostili, combattendo fino alla morte in combattimenti a turni per ottenere le risorse critiche necessarie per sopravvivere
  • Personaggi: i sopravvissuti hanno le proprie personalità, tratti, desideri e abilità da acquisire e la possibilità di personalizzarli individualmente significa che ogni membro della fazione è unico.

Dean Foster e Sonny Meek, Unicube, hanno detto:

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Team17 per Sheltered 2; il loro supporto con il primo gioco e con il sequel in arrivo è stato fantastico e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino il mondo cupo e stimolante che abbiamo creato in Sheltered 2. “

Danny Hartshorne, produttore, Team17, ha dichiarato:

“Lavorare con Unicube su Sheltered 2 ci ha permesso di costruire sulle solide basi del primo gioco e abbiamo lavorato insieme per creare un sequel oscuro e grintoso, che speriamo piacerà ai giocatori quando verrà lanciato entro la fine dell’anno.”

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