Sheltered 2 arriva il prossimo 21 settembre su Steam

Il sequel del survival e gestione delle risorse porta nuove sfide, un gameplay strategico più profondo e la perenne minaccia di estinzione ai giocatori di Steam il prossimo mese.

Team17 e Unicube Studios hanno annunciato oggi il survival e gestionale in un paesaggio post-apocalittico Sheltered 2: i giocatori dovranno sopravvivere agli orrori che attendono la fine del mondo. Basandosi sulle fondamenta dell’originale del 2016, Sheltered 2 presenta sistemi di combattimento rinnovati e nuove meccaniche di fazione per un gameplay strategico più profondo, un nuovo stile artistico 3D e punitive sfide di sopravvivenza sparse sulla superficie devastata della Terra.

Mentre la lotta per la sopravvivenza viene messa alla prova da minacce interne ed esterne, i giocatori creeranno e costruiranno la propria fazione e base, gestiranno le risorse e soddisferanno le esigenze dei sopravvissuti.

Il sistema di fazioni di Sheltered 2 è fondamentale per il successo di una campagna; si possono creare relazioni tra le fazioni, dando ai giocatori la possibilità di commerciare e lavorare insieme, con entrambe le parti che prosperano dall’associazione. In alternativa, possono essere accese aspre rivalità, che potrebbero portare a effetti catastrofici e inaugurare una fine prematura per il leader della fazione e la sua base.

Gestione cookie