Ships Simulator arriva su PS4 e PS5 il 30 novembre

Ships Simulator uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 novembre. È un gioco di costruzione e a tema marittimo in cui il giocatore prende il controllo di varie navi per scopi speciali. Ships Simulator offre un totale di 24 missioni diverse da completare nelle acque del Mar Baltico. In precedenza, il simulatore era apparso anche sulle console Xbox One e Xbox Series X|S.

Il gioco è basato su Ships 2017, pubblicato su PC, sviluppato dallo studio polacco FragOut. Ultimate Games S.A. è responsabile dello sviluppo e del rilascio di Ships Simulator su PlayStation 4. Come parte della compatibilità con le versioni precedenti, il titolo funziona anche su PlayStation 5.

Ships Simulator è un simulatore di costruzione e marittimo che consente al giocatore di prendere il controllo di 3 navi per scopi speciali. Il gioco presenta una nave portacontainer, una nave da costruzione per acque profonde e una nave da trasporto semisommergibile. Il titolo si concentra sull’esecuzione di varie missioni nelle acque del Mar Baltico.

Gli sviluppatori di Ships Simulator hanno preparato un totale di 24 missioni diverse. Tra i compiti disponibili ci sono principalmente quelli legati all’estrazione di oggetti di grandi dimensioni dal fondo del mare, nonché al trasporto e all’installazione di grandi impianti offshore. Nel gioco non mancano inoltre le missioni di salvataggio.

I giocatori troveranno anche altre opzioni in Ships Simulator, inclusa, tra le altre, una modalità di controllo dell’equipaggio, con la quale sarà possibile controllare direttamente i membri dell’equipaggio e utilizzare strumenti adeguati (come estintori e idranti). Il gameplay è ulteriormente arricchito da un sistema di ristrutturazione della nave.

Caratteristiche principali:
3 navi speciali;
24 missioni diverse;
gestione dell’equipaggio;
sistema di ristrutturazione navale;
Mare Baltico.

La data di uscita di Ships Simulator su PlayStation 4 e PlayStation 5 è fissata per il 30 novembre 2023.

Gestione cookie