Siege of Dungeon: Esplora le segrete di un castello misterioso in questo roguelike a squadre

Lo sviluppatore Binary Tree Studio ha appena annunciato che il suo dungeon crawler roguelike basato su team, Siege of Dungeon , è stato lanciato ufficialmente in Early Access dopo tre anni di sviluppo. L’accesso anticipato di Siege of Dungeon include nuovi personaggi, nuove reliquie da collezionare, quattro classi, trenta abilità e altro ancora.

Quando un giorno appare una città inquietante con un castello oscuro, ogni paese del paese invia truppe per indagare. Gli studiosi scoprono che il castello doveva essere sigillato per l’eternità, ma ora che è tornato tutti i soldati più potenti hanno scoperto i pericoli e i tesori che si nascondono sotto. I giocatori vestiranno i panni di questi soldati mentre si avventurano nelle profondità dell’ignoto oscuro. 

Siege of Dungeon combina elementi rouge-lite con i tradizionali giochi di ruolo a turni. Ogni volta che i giocatori si tuffano nel dungeon, nessuna delle dozzine di stanze interconnesse sarà come l’ultima. Con eventi, nemici, trappole e altro generati casualmente, i giocatori devono essere veloci e preparati a tutto. Le ricompense verranno inoltre generate casualmente con oltre 140 reliquie da scoprire.

Unico in Siege of Dungeon è l’uso di un intero gruppo per aiutare ad affrontare le creature in agguato sotto. I personaggi adiacenti possono combattere insieme come un gruppo oppure i giocatori possono dividere i loro personaggi per esplorare più terreno rapidamente. Pensa attentamente, crea strategie e fai lavorare insieme la tua squadra e i giocatori potrebbero essere i primi a sopravvivere a questo assedio.

Gestione cookie