Silent Hope è arrivato su Nintendo Switch e PC Windows Steam

Marvelous Europe ha pubblicato oggi il suo nuovo intrigante gioco di ruolo d’azione, Silent Hope , sulla console Nintendo Switch in Europa e Australia e su PC Windows tramite Steam in tutto il mondo tramite XSEED Games.

Per celebrare l’uscita del gioco, la “Guida mondiale ufficiale” di Silent Hope ha ricevuto il suo aggiornamento finale, ampliando la ricchezza di informazioni sul gioco e sulla tradizione disponibili con nuovi suggerimenti strategici per preparare i giocatori prima delle loro prime avventure nell’Abisso.

Inoltre, oggi è stata rivelata un’edizione Digital Deluxe per Steam che offre un libro d’arte con oltre 100 pagine e una colonna sonora originale con 33 tracce e per la prima settimana dopo il lancio, i giocatori Steam possono anche usufruire di uno sconto della settimana di lancio del 10% sull’edizione standard e Edizioni digitali deluxe.

Inoltre, gli acquisti effettuati entro la prima settimana dal lancio riceveranno anche il DLC “Wanderer’s Special Weapon & Voidstone Set”, che offre ai giocatori un’arma di gioco esclusiva per il Vagabondo, uno dei sette eroi che affrontano l’Abisso. Questo DLC potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop e sarà incluso in tutti gli acquisti su Steam per una settimana dopo il lancio, dopodiché sarà disponibile per l’acquisto. I giocatori che hanno salvato i dati della demo rilasciata il 14 settembre possono continuare il gioco dopo aver acquistato il gioco sulla stessa piattaforma.

Silent Hope ricorda i giorni di gloria dei dungeon crawler isometrici, ma con un tocco moderno. I giocatori assumeranno il ruolo di sette improbabili eroi, ognuno con la propria arma unica, stile di combattimento separato e lavoro non di combattimento, trascorrendo le loro giornate combattendo i nemici e raccogliendo materiali nell’Abisso prima di tornare al campo base per creare e riposarsi. la loro prossima avventura. Ogni viaggio nell’Abisso sarà un’esperienza nuova, con layout generati proceduralmente che garantiranno che non ci siano due spedizioni nelle misteriose caverne sottostanti che saranno le stesse. Più gli eroi scavano in profondità, più cose scopriranno sul mondo che era una volta e maggiori saranno le ricompense e le sfide che troveranno.

In un mondo senza parole, che speranza c’è per l’umanità? Silent Hope è ambientato in una terra un tempo pacifica, messa a tacere dall’ex re che rubò la parola alla gente prima di fuggire nell’abisso infinito conosciuto come L’Abisso. In seguito a questi eventi, la principessa, piangendo le azioni di suo padre, pianse finché non fu sepolta in una lacrima magica. Ora, anni dopo che questi eventi sono svaniti dalla memoria, sette eroi si ritrovano dotati di nuovi poteri e attratti dalla Principessa; e per liberarla dovranno sfidare le profondità dell’Abisso per trovare il Re perduto da tempo e liberare la Principessa dalla sua prigione cristallina. Riusciranno questi sette improbabili sconosciuti a unirsi in un’unità senza parole per salvare la principessa, e così facendo restituire ancora una volta le parole al mondo?

Gestione cookie