Siri: pronto il porting Spire


Un nuovo strumento per l’installazione di Siri sui telefoni jailbroken è ora disponibile. Il porting di Siri, chiamato “Spire”, funziona su qualsiasi telefono che può essere eseguito iOS 5. Tuttavia, perché Apple supporta ufficialmente solo le richieste provenienti dal Siri iPhone 4S, un indirizzo del server proxy è ancora necessario per eseguire questa operazione.Oh, c’è un’altra cosa: Spire è legale.

Mentre è stato tecnicamente possibile fare in modo di eseguire Siri su dispositivi non-iPhone 4S.Una volta che i 100 MB del download è installato sul dispositivo jailbroken, gli utenti dovranno configurare il software con un indirizzo del server proxy. Ricordate, gli hacker spesso non gettano parole come “impossibile” troppo spesso è solo tempo. Chiaramente, Apple ha preso alcune misure di sicurezza.

Così come si fa a ottenere un indirizzo proxy per Siri, allora? Presto vedremo la speculazione per-pay proxy Siri da installare sui propri dispositivi.

Una terza possibilità della comunità hacker avrebbe dovuto costruire un sistema “API” per decodificare le richieste Siri e restituire i risultati.In altre parole, per ora, Spire è un buon primo passo verso una implementazione legale di Siri, ma sarà difficile per la gente comune usarlo.

Gestione cookie