Victura e Highwire Games hanno lanciato oggi lo sparatutto tattico in prima persona Six Days in Fallujah in accesso anticipato di Steam. Con quattro missioni cooperative per quattro giocatori, le mappe urbane di Six Days in Fallujah sono generate proceduralmente, simulando l’incertezza del combattimento e offrendo una rigiocabilità illimitata.
La simulazione più realistica del combattimento urbano fino ad oggi, Six Days in Fallujah è sviluppata con l’aiuto di oltre 100 marines e soldati che hanno prestato servizio nella seconda battaglia di Fallujah, oltre a più di due dozzine di civili e soldati iracheni. Basato su storie vere della battaglia, Six Days richiede ai giocatori di superare scenari del mondo reale con la loro squadra di fuoco utilizzando tattiche militari reali.
Nei prossimi mesi verranno introdotte funzionalità e contenuti aggiuntivi, tra cui:
Previsto per rimanere in accesso anticipato per un anno, Six Days in Fallujah espanderà il suo sparatutto tattico teso e impegnativo, con una versione completa per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X / S.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…