Skábma – Snowfall verrà lanciato su PC ad aprile

Skábma – Snowfall, un bellissimo gioco in 3D basato su una trama che ti vede affrontare le forze del caos nei panni del giovane pastore Sami, Áilu, verrà lanciato su PC il 22 aprile 2022. PID Games collabora con SunSoft per il rilascio in tutti i territori, con localizzazione completa.

Basato sulla cultura Sami e intriso di storie sia storiche che mitologiche, Skábma promette di essere un’avventura originale ed emozionante con una rappresentazione mai vista prima della cultura Sami. Un viaggio coinvolgente sia visivamente che udibilmente, Skábma ti vede raggiungere il mondo degli spiriti per riscoprire gli spiriti familiari mentre usi i loro vari poteri per combattere la malattia e il disordine che perseguita Áilu, il popolo della sua tribù e le loro terre.

“È stato un viaggio impegnativo e molto emozionante. Ora, quando il gioco sta finalmente uscendo, sembra che abbiamo realizzato qualcosa di più grande di noi”, ha affermato Marjaana Auranen, scrittrice di Skábma. “Qualcosa con vero valore e significato. I miei veri sentimenti? Mi sento come una mamma orgogliosa che sta per scoppiare in lacrime”.

Come parte dell’uscita di Skábma – Snowfall e continuando la loro relazione congiunta dai titoli precedenti, PID Games ha stretto una partnership con lo sviluppatore ed editore asiatico SunSoft Games con la localizzazione completa nei rispettivi territori.

Skábma è disponibile per la Wishlist su Steam , GOG ed Epic Games Store da oggi.

Gestione cookie