Easy Day Studios ha rivelato oggi che Skater XL sarà il partner esclusivo di videogiochi per la 27a edizione di Tampa Pro . Essendo la competizione di skateboard tradizionale più lunga, l’iconico evento di skateboard professionale si svolgerà dal 15 al 17 ottobre presso lo Skatepark di Tampa a Tampa Bay, in Florida.
In qualità di sponsor ufficiale dell’evento, Skater XL presenterà anche il “Trick Of The Weekend” per il miglior trick eseguito durante il Tampa Pro, dove il vincitore riceverà un premio in denaro e una console PlayStation 5 personalizzata Skater XL .
I giocatori possono celebrare questo evento imminente con il rilascio dell’aggiornamento della mappa Skatepark of Tampa (SPoT) per Skater XL disponibile ora su PS4, Xbox One e PC.
Il Tampa Pro è il concorso di base più rispettato nello skateboarding di oggi. Fin dalle sue umili origini nel 1995, la competizione ha coltivato la propria miscela distintiva di skateboard all’avanguardia, musica dal vivo ed eventi collaterali. Molti dei grandi dello skateboard di oggi hanno conquistato il podio agli eventi SPoT, tra cui Paul Rodriguez, Luan Oliveira, Torey Pudwill, Bastien Salabanzi e il campione del mondo SLS in carica Huston. Guarda la 27a competizione annuale di skateboard Tampa Pro via webcast in diretta questo sabato e domenica alle 12:00 EST su SPoTTampa.com