Wales Interactive ha rivelato una demo esclusiva a tempo per Sker Ritual nell’evento Steam Next Fest che si svolgerà in tandem con il Summer Game Fest di Geoff Keighley dal 13 al 20 giugno.
La demo consentirà a 1-4 giocatori di fare squadra online e affrontare i Quiet Ones di Sker Island e i loro più potenti conviventi, The Elites , in uno sparatutto di sopravvivenza a round in prima persona.
Dopo aver personalizzato le maschere a tema horror del proprio personaggio, i giocatori possono lanciarsi nel matchmaking online in modalità Solo, Private o Quick Play per una mappa, The Cursed Lands of Lavernock . La demo includerà un campione dei nostri obiettivi della storia e otterrà l’accesso completo a The Laughing Policeman’snegozio e la stazione di aggiornamento Magnificent Munitions ispirata allo steampunk.
La demo rappresenta la fine dello sviluppo dell’Alpha e passerà alla Beta prima del lancio su Steam Early Access entro la fine dell’estate. La demo alpha sarà limitata a 30 minuti per gioco, con un numero illimitato di replay. Siamo entusiasti di ascoltare il feedback della community e incoraggiare tutti i giocatori a unirsi al server Sker Ritual Discord per essere parte del viaggio e connettersi con gli altri nella community.
PROSSIMAMENTE NELLA BETA…
– Eventi boss e nemici di livello più alto
– Elite aggiuntivi con poteri unici
– Mappe
aggiuntive – Pistole aggiuntive, potenziamenti steampunk, maschere e ulteriore personalizzazione
– Obiettivi complessi e uova di Pasqua
– Funzionalità avanzate per il sistema “Miracoli” non annunciato
– Meccaniche migliorate per il sistema di rianimazione senza preavviso