Microsoft ha annunciato che l’acquisizione di Skype, annunciata cinque mesi fa, è stato finalizzata. Microsoft ha rivelato i piani per l’acquisto di Skype nel maggio di quest’anno. Al momento, le due società hanno detto che speravano di ottenere tutte le autorizzazioni regolamentari necessarie entro la fine di questo anno per portare a compimento il loro desiderio.
Venerdì mattina, Microsoft ha confermato di aver chiuso l’affare. I dipendenti Skype continueranno ad essere situati in tutto il mondo negli uffici tra cui Estonia, la Repubblica Ceca, Russia, Svezia, Regno Unito, Lussemburgo, Giappone, Singapore, Hong Kong, e negli Stati Uniti. Skype è un prodotto fenomenale e un marchio che è amato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, ha dichiarato Steve Ballmer. Siamo ansiosi di lavorare con il team di Skype per creare nuove modalità per rimanere in contatto con familiari, amici, clienti e colleghi.
Unendo le forze con Microsoft è il modo migliore per accelerare questa missione e capitalizzare la nostra posizione. In poche parole, vogliamo trasformare le comunicazioni. Queste sono state alcune parole del comunicato di Skype.
I commenti sono chiusi.