Pare essere notizia certa che Skype approderà a Wall Street nel 2011: l’Initial public offering (IPO) partirà da 1 miliardo di dollari, ma per ciò che concerne il prezzo, gli investitori dovranno attendere fino all’anno prossimo. Goldman Sachs guiderà la quotazione: soltanto un anno fa Skype è tornata indipendente da eBay, essendo stata acquisita da una fila di investitori, “capeggiati” da Silver Lake. Negli ultimi tempi vi era più di un’indiscrezione a far pensare che Cisco potesse acquisire l’impresa di telefonia su Internet, ma i vertici dell’azienda del Voip hanno preferito approdare in Borsa. Con i suoi 506 milioni di iscritti, Skype sta cercando di mettere la sua firma sul mercato business. Bates, divenuto parte del CEO da ottobre 2010, dopo aver fatto una splendida carriera in Cisco, garantirà alla sua nuova azienda una grande esperienza corporate, date le sue passate esperienze di manager nelle divisioni enterprise, commerciale e small business.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…